Esplosione alla centrale Enel di Musignano
Vigili del fuoco sul posto dopo una deflagrazione di una condensatore. Chiusa la strada che porta alla frazione
Vigili del fuoco impegnati dalle 19 circa a Maccagno alla centrale elettrica dell’Enel. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe esploso un condensatore nel grande impianto nella frazione di Musignano, in mezzo ai boschi. Sul posto sono presenti due squadre con autobotte. La strada che porta a Musignano è chiusa al traffico dalle 19.30 per permettere l’accesso ai mezzi.
La "stazione" trasforma la corrente ad alta tensione proveniente dalla centrale idroelettrica di Roncovalgrande, alimentata dalla diga del Lago Delio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.