Quantcast

Inaugurato nuovo pulmino per servizi sociali

Soddisfatto l'assessore Giuseppe Taldone: ben 54 aziende hanno aderito al progetto del comune

pullmino luinoL’Assessore ai Servizi Sociali della Città di Luino Giuseppe Taldone è soddisfatto: oggi ha infatti raggiunto l’obiettivo prefissato nello scorso 5 ottobre in una conferenza stampa: dotare gli utenti di un pullmino per trasporto persone con problemi di mobilità
Ben 54 aziende, infatti, hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa e stamane presso il Centro Diurno Disabili ha presentato personalmente il nuovo automezzo Fiat Ducato in concessione in comodato gratuito per quattro anni al Comune di Luino, Ente Capofila del Distretto di Luino.

Oltre all’Assessore Giuseppe Taldone, hanno presenziato la Presidente dell’Assemblea dei Sindaci Giusy Giordano, Il Direttore Distretto ASL di Luino Maria Assunta De Berti, il Sindaco di Ponte Tresa Pietro Vittorio Roncoroni, l’Assessore di Brezzo di Bedero Loredana Buratti e di Cunardo Giuseppina Mandelli e il Consigliere della Città di Luino Simona Ronchi, con incarico ai rapporti tra le associazioni di volontariato e la Città.

Pubblicato il 26 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore