Due settimane a lottare per la vita, si è spenta Veronica
La trentenne di Vergiate era andata a sbattere con la sua moto contro un'auto che stava svoltando sul Sempione. Attendeva un trapianto di fegato
Veronica Ferri, vergiatese di 30 anni, non ce l’ha fatta. Il suo giovane cuore ha smesso di battere ieri mattina mentre attendeva un disperato trapianto di fegato agli Ospedali riuniti di Bergamo dov’era ricoverata in terapia intensiva da due settimane. Veronica è l’ennesima vittima della strada dopo che lo scorso 23 luglio n sella alla sua moto, con a bordo un amico, si era scontrata con un’auto a Sesto Calende che stava svoltando. L’impatto era avvenuto sulla strada statale del Sempione all’altezza di via Manzoni. Nell’incidente era rimasto ferito anche l’amico che era in sella con lei ma in maniera meno grave. L’intero paese è sotto shock per la morte della ragazza con la passione per la moto. Lascia una madre, un padre e un fratello straziati dal dolore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.