Si barrica in casa armato di un coltello
Nel pomeriggio di mercoledì un uomo ha dato in escandescenze: solo dopo oltre un'ora di colloquio i carabinieri sono riusciti a disarmarlo
Un’ora e mezza di trambusto in via Belvedere a Sesto Calende, ai margini del centro storico: un uomo si è barricato nella casa della sua compagna, impugnando un grosso coltello e minacciando il suicidio. I carabinieri della compagnia di Gallarate sono intervenuti per cercare di indurre l’uomo a lasciare l’arma: dopo un’ora di trattativa e di colloquio all’interno della casa, approfittando di una momentanea distrazione, i militari guidati dal capitano Michele La Stella sono riusciti a disarmarlo. L’uomo aveva problemi economici e sentimentali ed era stato in cura, alla fine non è stato neppure denunciato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.