Trovato un corpo senza vita nel lago
Poco distante dal luogo del ritrovamento si trovava anche l’auto del 56enne. L’uomo, che sarebbe originario del Gallaratese, è stato recuperato dai Vigili del fuoco
Trovato un corpo nel Lago Maggiore a Germignaga. È accaduto nella mattina di domanica, intorno alle 10.30 quando alcuni passanti hanno avvisato i vigili del fuoco. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi e le autorità competenti, ma il corpo, che è stato recuperato dai pompieri di Luino, era già senza vita.
Si tratta di un uomo del gallaratese, 56enne, la cui macchina è stata rinvenuta poco lontano dal luogo del ritrovamento del corpo. Sul posto anche i carabinieri della stazione luinese che indagano per ricostruire l’accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.