Un corso per diventare pizzaioli
Ha una durata complessiva di 30 ore, suddivise in 10 incontri settimanali da 3 ore
Ascom Luino organizza un corso base di pizzeria: ha una durata complessiva di 30 ore, suddivise in 10 incontri settimanali da 3 ore. Le lezioni si svolgono il mercoledì, dalle 9.00 alle 12.00, presso la pizzeria “Terra e mare by Mediterraneo” di Brissago Valtravaglia, con inizio il 30 novembre.
Docente il titolare dell’esercizio, Andrea Graziano, pizzaiolo con una lunga esperienza nel settore e che in passato ha già condotto corsi analoghi per Ascom Luino.
L’attività didattica punta fortemente sugli aspetti pratici, con un parte teorica.
I pizzaioli sono figure professionali sempre ricercate nel mondo del lavoro: questo corso permette di apprendere le nozioni di base, scoprendo i segreti dei professionisti.
La partecipazione è aperta a tutti. Il corso è a pagamento.
Per informazioni tel. 0332-543.984.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.