Il Paese dei balocchi apre a Luino
Apre il 17 dicembre dalle ore 15. La città con la sua magica atmosfera di luci multicolori si vestirà di addobbi dai colori sgargianti e attenderà i più piccini per donare loro grandi sorprese
Luino il 17 dicembre dalle ore 15 aprirà le porte al “Paese dei balocchi”: la Città con la sua magica atmosfera di luci multicolori si vestirà di addobbi dai colori sgargianti e attenderà i più piccini per donare loro grandi sorprese. “ Le vie del centro saranno chiuse e il 17 ci sarà un pomeriggio a misura di bambino – commenta l’assessore Alessandra Miglio –. Stiamo operando affinchè la Città sia sempre più amica dei pedoni e dei ciclisti”. Tutto cospira perchè siano proprio i bambini i protagonisti incontrastati della festa più particolare dell’anno. Questa bellissima iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco ed alcuni negozianti con patrocinio comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.