Quantcast

Apre lo sportello amico

La struttura si occuperà di disagio famigliare e giovanile

L’ Associazione Liberi e Forti di Luino, ha inaugurato Domenica 8 Gennaio 2012 a Luino presso dei locali della Stazione Ferroviaria il suo secondo" Sportello Amico", dopo quello aperto a Germignaga in via Cadorna 9 il 15 Dicembre 2010.
Alla cerimonia di inaugurazione, oltre al Presidente Trio Antonino, al Vice Presidente Anfiteatro Antonio e alla Responsabile dello Sportello Palermo Rosaria, hanno partecipato l’ assessore ai servizi sociali del Comune di Luino Dott. Taldone e il Consigliere Provinciale Dott. Paolo Enrico e numerosi ospiti.
Il Parroco di Luino Don Giorgio, ha provveduto prima dell’ inaugurazione alla benedizione dei locali.
Il Presidente Trio, ha illustrato ai presenti le attività che lo Sportello Amico si accinge ad effettuare in tutto il territorio del Luinese, sottolineando la collaborazione con la Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi e la collaborazione con l’amministrazione Comunale di Luino e le scuole superori di Luino per un progetto che riguarda il disagio giovanile.
Oltre a questo tema, lo Sportello, attraverso personale volontario qualificato, tratterà il disagio famigliare e l’integrazione comunitaria e non.
Gli orari di apertura saranno :dalle ore 15.30 alle 17.30 del lunedì,mercoledì e venerdì.
A Germignaga il mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.30.

Pubblicato il 09 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore