Quantcast

Marco Bragazzi nuovo dirigente del commissariato

Quarantun anni, proveniente da Verbania, ha preso servizio da lunedì scorso. Nominato anche un altro funzionario alla Questura di Varese e 11 nuovi agenti

polizia varese bragazziLa polizia di Stato di Luino ha un nuovo dirigente: si chiama Marco Bragazzi ed è in servizio da lunedì scorso, 9 gennaio.
Bragazzi, dirigente della Polfrontiera e Commissario Capo del commissariato di via Luini è in polizia da 19 anni.
Ha lavorato presso il commissariato di Verbania e dopo un corso di specializzazione della durata di due anni, a Roma, è stato nominato nuovo dirigente del commissariato luinese.

Il nuovo commissario ha incontrato oggi a Varese il Questore Marcello Cardona assieme al commissario Capo Gianluca Solla, di 35 anni, originario di Roma, con sedici anni di servizio prestati fra Roma e Milano che è stato assegnato alla dirigenza dell’Ufficio del Personale della Questura. Entrambi i funzionari sono appena usciti dall’ultimo corso di formazione biennale per Commissari della Polizia di Stato svoltosi a Roma, presso la Scuola Superiore di Polizia.

polizia varese bragazziIl Questore di Varese Marcello Cardona ha inoltre salutato 11 agenti di nuova assegnazione provenienti dai corsi di formazione per allievi agenti, tenutisi presso le varie Scuole presenti nel territorio nazionale.
Tutti gli Agenti provengono dai ranghi dell’Esercito.
Il Questore ha espresso i suoi migliori auguri a tutti gli “esordienti”, affinché possano contribuire al consolidamento dell’efficienza e dell’efficacia delle attività della Polizia di Stato, sempre fedeli ai valori fondanti della nostra Istituzione.

Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore