Più belle le strade della città con le nuove targhe
Restyling per la toponomastica luinese: tocca a Voldomino
La città continua la sua opera di restyling con la manutenzione delle strade. In questo ultimo periodo, si è proceduto alla ripulitura di una ventina di targhe viarie segnalate in Voldomino Superiore e Inferiore: le scritte illeggibili sono state restaurate. In programma la medesima gestione delle vie a Colmegna, Luino Centro, Motte, Creva. Soddisfatto il Consigliere Vittorio Sarchi delegato dal Sindaco all’attuazione del programma di mandato.
Oltre ad altri piccoli interventi, già nel novembre 2010, si era provveduto alla ripulitura in viale Rimembranze di ben 153 targhette commemorative per un doveroso tributo agli uomini che hanno offerto la loro vita alla nostra nazione e di due lapidi marmoree nella Cappella dei Caduti, all’interno del Cimitero Comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.