Allagamento all’ufficio delle entrate
Sul posto i vigili del fuoco di Luino. L'allagamento causato dal gelo di questi giorni
Intervento dei vigili del fuoco di Luino questa mattina per via di un allagamento all’ufficio delle entrate. Si tratta di una perdita causata probabilmente dal gelo e dalle bassissime temperature di questi giorni. Sul posto sono presenti due mezzi dei vigili del fuoco di Luino che stanno prosciugando lo stabile. Si tratta dei primi tre piani dell’amministrazione dell’ex area Ratti, in ingresso al paese, lungo viale Dante.
Attualmente gli uffici non sono agibili per via della perdita idrica che ha interessato anche l’impianto elettrico. Non è escluso che la dispersione, causata con ogni probabilità dal gelo, sia avvenuta durante il weekend, ad uffici chiusi.
Il personale, infatti, una volta giunto al lavoro non ha potuto fare altro se non chiamare il 115.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.