Rinnovati i vertici della Pro Loco
Presidente Antonio Rossi, vice presidente Leonardo Perna, segretaria Alessandra Papa. Confermate le iniziative più tradizionali, ma in serbo ci sono altre sorprese
Il rinnovato consiglio direttivo della Pro Loco monvallese ha nominato per il prossimo triennio presidente Antonio Rossi. Nel nuovo organigramma sono entrati nel ruolo di vice presidente Leonardo Perna, segretaria Alessandra Papa. Consiglieri che collaboreranno con lo staff dirigenziale sono Mauro Contini, Romano Rocca,Maurizio Rossi, Luca Zappaterra.
Il nuovo consiglio ha già stipulato il calendario dei più rilevanti eventi estivi, confermando le iniziative che i precedenti anni hanno riscosso notevole successo. Rimangono in programma la fiera di primavera del mese di maggio, il festival Gureè Rock Fest e la tradizionale sagra dell’ alborella di fine giugno. «Queste sono le iniziative più importanti – aggiunge il neo presidente – durante l’ anno sicuramente organizzeremo eventi per dare vita al nostro bel paese, prossimo ad esempio il carnevale che lo organizzeremo in collaborazione con la Parrocchia. Nostro scopo nei prossimi tre anni è quello della valorizzazione del territorio nei suoi aspetti culturali, gastronomici e ricreativi. Altra importante novità è la convenzione che come associazione stiamo facendo con alcune realtà commerciali della zone limitrofe. I nostri soci potranno avere uno sconto presentando la tessera Pro loco presso i centri che hanno aderito a tale iniziativa. Per avere tali informazioni aggiornate basta consultare il nostro sito www. pro loco monvalle.org». Attualmente l’associazione conta 350 soci ed ha aperto una campagna adesioni per il nuovo anno che è libera a tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.