Un nuovo pullmino per le Acli del Luinese
È stato acquistato grazie ai contributi della Fondazione La Sorgente e alla Fondazione Comunitaria del Varesotto. Sarà inaugurato domenica 26 febbraio.
Domenica 26 febbraio sarà inaugurata la nuova "navetta protetta" delle Acli della zona di Luino. Il pullmino sarà messo al servizio delle comunità del comprensorio luinese per il trasporto dedicato ad anziani, ammalati, disabili e giovani. Il programma della mattinata prevede ore 10:30 : Santa Messa presso la Chiesa parrocchiale di Luino, ore 11:30 : al termine della Santa Messa, benedizione dell’autoveicolo e presentazione del servizio e a seguire: ore 12:00 brindisi con aperitivo presso il Circolo ACLI di Luino, via S. Pietro.
Le Acli esprimono un particolare ringraziamento alla Fondazione Comunitaria del Varesotto e alla Fondazione “La Sorgente” Onlus che, con il loro contributo, ci hanno permesso l’acquisto dell’automezzo e a tutti volontari che si sono resi disponibili per i servizi di trasporto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.