Luino e Arona: insieme per un rilancio sinergico del Lago Maggiore
Sul tavolo il piano parcheggi del tutto simile a quello di Arona, con parcheggi di destinazione e aree gratuite nella cerchia esterna al centro storico e lo sviluppo di eventi organizzati in rete
La Città di Luino ha accolto la visita di una delegazione del Comune di Arona. Una giornata meravigliosa, infatti, è stata la cornice propizia dell’incontro costruttivo che ha avuto luogo in data odierna tra il sindaco Andrea Pellicini e il primo cittadino di Arona Alberto Gusmeroli, accompagnato da Maria Chiara Autunno, Assessore Comune di Arona con deleghe alla Cultura, Istruzione, Terza Età, Pari Opportunità e Politiche Giovanili. Per la Città di Luino, con il Sindaco, l’Assessore al Territorio e all’Arredo Urbano Alessandra Miglio, e l’Architetto Stefano Introini, Dirigente del Comune di Luino, che si erano già recati ad Arona in visita, hanno approfondito alcune tematiche importanti per le due località lacustri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.