Una partita per la solidarietà
Sul campo si sfideranno richiedenti asilo e dipendenti del comune, i giovani dell’associazione Contemporaneamente, e dell'atletica luinese
Il 31 marzo prossimo alle 15.00 presso il campo di calcio dell’oratorio San Luigi Gonzaga di Luino in via San Pietro (vicinanze COOP) si disputerà una partita in nome della solidarietà e della fratellanza.
“Ho voluto organizzare questo torneo perché ritengo doveroso coinvolgere i giovani ospiti nella vita della Città – commenta il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili Alessandro Franzetti – Ritengo che lo sport sia il mezzo migliore per unire e coinvolgere i miei coetanei. Ringrazio le altre squadre partecipanti, il supermercato Coop di Luino che ci mette a disposizione bibite e dolciumi e Marco Salvi delle ACLI per l’organizzazione”
Le squadre si sfideranno in un quadrangolare di calcio e coinvolgeranno dipendenti e amministratori della Città di Luino, i richiedenti asilo ospitati a Luino e a Porto Valtravaglia, l’atletica luinese e i giovani dell’associazione Contemporaneamente. Il torneo si svolgerà all’insegna del sano divertimento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.