Quantcast

Coltelli al mercato, una denuncia

Un uomo di nazionalità cingalese trovato il possesso di 55 lame che vendeva senza permessi come ambulante

coltelli luinoNell’ambito dell’intensificazione dei controlli di Polizia programmati per il periodo estivo e tesi a far fronte ad una maggior richiesta di sicurezza dei numerosi cittadini e turisti che ogni mercoledì frequentano il mercato di Luino, personale della sezione di Polizia Giudiziaria del Settore Polizia Frontiera/Commissariato di Luino ha denunciato un cittadino di nazionalità cingalese regolare sul territorio nazionale per il reato di vendita ambulante di armi e vendita ambulante di strumenti da punta e da taglio senza la prescritta licenza comunale.
Nella circostanza si è proceduto al sequestro di 55 coltelli a serramanico ed un coltello a scatto che, in base alla vigente normativa, è da considerarsi arma propria.
Contestualmente si è proceduto ad effettuare un controllo di quattro cittadini extracomunitari di nazionalità marocchina alloggiati in una abitazione della periferia di Luino.
L’accertamento forniva come esito l’irregolarità della permanenza di uno di essi sul territorio nazionale che veniva quindi accompagnato presso il C.I.E di Torino per la successiva espulsione.

Pubblicato il 10 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore