Tenta di rubare il kit di video sorveglianza, arrestato
L'uomo, lunense, fermato dai militari impiegato nel corso di un controllo
Cerca di rubare un kit di video sorveglianza del valore di alcune centinaia di euro. Ma il personale dell’esercizio lo blocca, dando così ai carabinieri la possibilità di far scattare le manette.
E’ successo venerdì scorso, 25 maggio a Mesenzana attorno alle 19.
Secondo la ricostruzione offerta dai militari della compagnia lunense, G.P. classe 1952 e residente a Luino, è stato prima fermato da personale dell’esercizio “Utility srl”, a Mesenzana, in via Provinciale 80/a dove aveva tentato di asportare un kit di video sorveglianza del valore di 396 euro.
L’uomo aveva danneggiato il dispositivo anti taccheggio, per venir poi scoperto dal personale, che gli aveva intimato di fermarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.