Ricordando Paolo Ferrini
Una Messa in memoria sarà celebrata sabato 02 giugno alle ore 18 nella Prepositurale di Luino alla presenza di Gagliardetti alpini e del Coro Città di Luino
Paolo Ferrini, luinese, per motivi professionali si era trasferito a Rivoltella del Garda (BS)
Il 12 aprile scorso, stroncato da un infarto a soli 48, ha lasciato nel dolore la moglie Paola con tre figli ancora in tenerissima età e la famiglia – mamma Silviana. papà Augusto ed il fratello Nicola – residenti a Luino.
A questa immatura e grande perdita si uniscono gli Alpini della Sezione Luinese ; Paolo era iscritto infatti al Gruppo Alpini di Curiglia.
Una Messa in memoria sarà celebrata sabato 02 giugno alle ore 18 nella Prepositurale di Luino alla presenza di Gagliardetti alpini e del Coro Città di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.