È morto Gianmarco, il ragazzo ferito nell’incidente a Poppino
L'incidente era avvenuto nella notte di giovedì scorso sulla strada verso la frazione: Gianmarco Pinna aveva 20 anni, si è spento all'ospedale di Como a causa delle ferite riportate
È morto nella giornata di domenica Gianmarco Pinna, il ventenne di Luino rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì: il ragazzo, classe 1992, era apparso subito in condizioni molto gravi, tanto che quasi subito dal presidio ospedaliero di Luino era stato trasferito a Como in elisoccorso, con traumi diffusi, compreso un grave trauma cranico. Gianmarco era molto conosciuto, i messaggi di dolore degli amici sono tantissimi, sulla sua pagina Facebook.
L’incidente era avvenuto nel cuore della notte sulla strada che da Luino porta a Poppino, Via delle Motte: alla guida dell’auto c’era una ragazza di 24 anni che è stata ricoverata a Varese e ha riportato ferite non gravi.
Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, i genitori hanno acconsentito alla donazione di fegato e reni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.