Quantcast

Rapina, lesioni e sequestro di persona. Due uomini in manette

I due sono sospettati di essere gli autori di cinque colpi messi a segno, tra la fine del dicembre 2011 e il maggio 2012, ai danni di due supermercati e di alcune filiali di assicurazioni

Sono stati arrestati dal Reparto Operativo di Novara e dalla Compagnia di Arona con le accuse di rapina aggravata, furto, lesioni e sequestro di persona due uomini residenti ad Angera.
I due sono sospettati di essere gli autori di cinque colpi messi a segno, tra la fine del dicembre 2011 e il maggio 2012,  ai danni di due supermercati e di alcune filiali di assicurazioni (Generali Fondiaria Sai di Borgo Ticino, l’Allianz Ras di Invorio e Trecate, DiPiù di Borgo Ticino e il Dico di Galliate).
Secondo quanto riporta il quotidiano Novara.com i carabinieri sono convinti che i due uomini sarebbero implicati anche in almeno altre dieci rapine avvenute in provincia di Varese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore