Italia-Germania, una sfida da guardare in piazza
Sono molti i comuni che hanno allestito un maxischermo in piazza o all'interno delle varie feste che animano la provincia di Varese. Una mappa dettagliata per non perdersi la storia del calcio
Italia-Germania è stata definita da molti la sfida infinita e proprio per questo anche nella nostra provincia ci si attrezza per non perdersi la partita dell’anno, la semifinale degli Europei di calcio a 6 anni di distanza da quella dei Mondiali vinta 2 a 0 con i gol di Grosso e Del Piero nei minuti finali del secondo tempo supplementare in quel di Dortmund.
Domani sera, giovedì, la sfida si ripeterà e sarà un’altra storia, altri (minimo) 90 minuti di pura febbre. Ecco dove saranno posizionati i maxischermi in provincia di Varese:
VARESE: il maxischermo è stato approntato in piazza Repubblica, a Vedano Olona in piazza della Pace nell’ambito dell’anguriata.
GAVIRATE: sarà possibile vedere la partita in piazza Besozzi nell’ambito di Gavirate Rosa shopping.
ALBIZZATE: Anche chi prenderà parte alla prima serata dell’Albizzate Valley Festival (prima degli Africa Unite) potrà vedere la partita
GALLARATE: è stato allestito uno schermo in piazza del Broletto.
BUSTO ARSIZIO: prima e dopo si potrà fare shopping con i negozi del centro aperti ma dalle 20,45 occhi puntati sullo schermo di piazza Santa Maria.
SOLBIATE ARNO: sarà l’oratorio il punto d’incontro dei tifosi azzurri
MONVALLE: la spiaggia di Guree farà da magico sfondo alle azioni della Nazionale.
MERCALLO: nell’ambito della Festa della Birra
CUNARDO: in piazza IV novembre verrà proiettata la partitra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.