Nasce la nuova sede Aido
La sede è ospitata all'interno di quella dell'Avis in via delle Rimembranze, l'iscrizione è gratuita. Presidente è il dottor Mario Gambato
Una nuova sede Aido (Associazione italiana per la donazione degli organi,tessuti e cellule) è nata a Luino.
L’11 aprile 2012 si è tenuta l’assemblea costitutiva del Gruppo Comunale AIDO Luino:
Sono stati eletti:
Presidente – Dott.Mario Gambato
Vicepresidente Vicario – Silvana Macchi
Vicepresidente – Fabio Porro
Amministratore – Attilio Baldioli
Segretaria – Angela Lucca
Revisori dei conto – Paola Macerati
– Paola Battaglia
– Rosolino Lo Forte
Era presente il cosigliere regionale AIDO Sig.Antonio Scalise
La sede del gruppo è in viale Rimembranze, presso la sede AVIS locale, per contatti o iscrizioni chiamare il nr.0332 536739 e chiedere della sig.ra Lucca.
“Il nostro scopo è avviare un lavoro informativo e divulgativo legato all’atto libero e gratuito della donazione ed implementare il dibattito attorno alle attività dei trapianti. L’iscrizione all’associazione è gratuita, ringrazio per la disponibilità la locale sede AVIS.” dichiara il presidente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.