Quantcast

Arriva la Festa dello sport

Il 23 settembre 2012 dalle 10.00 alle 18.00 all'ex Campo Sportivo via Lido

“Luino esulta con Federico Morlacchi per i tre bronzi conquistati alle Paralimpiadi! – commenta entusiasta il Sindaco Andrea Pellicini – Vogliamo vivere una grande giornata di sport insieme alle tante associazioni e ai loro atleti dimostrando quanto crediamo all’importanza dei valori che vengono trasmessi da questo mondo fantastico”. Il 23 settembre dalle 10 alle 18 avrà luogo a Luino la grande festa dello sport 2012 dedicata all’incomparabile vittoria del paralimpico luinese a cui alle ore 17.30 il Sindaco Andrea Pellicini consegnerà a nome di tutti i cittadini una medaglia d’oro.
Presso l’Ex Campo Sportivo di via Lido con il coordinamento del Sindaco Andrea Pellicini e del Consigliere Comunale Vittorio Sarchi con la collaborazione dei Consiglieri Comunali Mario Contini, Simona Ronchi e Alessandro Franzetti, la Città di Luino ha organizzato una kermesse di esibizioni coinvolgendo le associazioni sportive locali che daranno a tutti la possibilità di provare a praticare diverse discipline.
In un’area della Città in cui il fiume incontra il lago, non posson mancare gli sport acquatici con performance di canottaggio, di nuoto e di vela. Il grande prato verde ospiterà calcio, volley, pallacanestro, e un ring dedicato alla boxe. La festa rappresenta un’ottima opportunità per tutti per sperimentare la pratica delle arti marziali, apprendendo qualche mossa di judo, apprezzando il thai-chi.
Su un grande palco si potranno ammirare esibizioni di capoeira e di danza.
L’Avis e il Cai presenzieranno con stand e mostreranno i loro progetti.
La Pro Loco allestirà uno stand gastronomico per permettere a tutti di pranzare.
Si ringrazia Logos Events per il supporto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 18 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore