Conclusa la settimana con la Madonna Pellegrina
Circa duemila persone hanno partecipato alla processione di sabato sera per le vie di una Leggiuno completamente illuminata con tantissimi lumini, nella giornata di saluto alla Madonna pellegrina
Sono state molto partecipate le ultime ore di permanenza della madonna Pellegrina a Leggiuno.
Circa duemila persone hanno partecipato alla processione di sabato sera per le vie di una Leggiuno completamente illuminata con tantissimi lumini, simbolo di luce come lo stesso don Walter ha più volte ribadito durante la recita del rosario.
Domenica poi, nella giornata di saluto alla vergine hanno partecipato tantissimi fedeli, che hanno partecipato a una toccante cerimonia. Mentre durante tutta la settimana 250 pellegrini all’ora hanno visitato la chiesa di Santo Stefano durante la presenza della madonna di Fatima, a pregare ed ad accendere un simbolico cero votivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.