Ancora grave l’operaio precipitato dal tetto
È ricoverato nel reparto di neurorianimazione all'ospedale di Circolo: l'uomo di 57 anni è precipitato da un'altezza di 7 metri
Permangono gravi le condizioni dell’operaio caduto da un tetto ieri, giovedì 27 settembre, a Luino. I medici lo hanno ricoverato nel reparto di neurorianimazione a causa della botta provocata dalla caduta da un’altezza di sette metri: oltre al trauma cranico ha subito anche un violento trauma toracico. La vittima stava compiendo un sopralluogo sul tetto per capire l’entità dei danni riportati durante la tempesta che si era abbattuta sul luinese la notte precedente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.