Fermato in macchina con 16 grammi di hashish
Nel corso di un servizio di controllo stradale gli agenti hanno denunciato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Nel corso di un servizio di controllo stradale gli agenti hanno denunciato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, di 45 anni, residente a Mesenzana, era stato fermato a bordo della propria autovettura nel corso di un posto di controllo, durante il quale, in stato di forte agitazione ed insofferenza, ha consegnato spontaneamente agli operatori una busta contenente sostanza stupefacente tipo hashish del peso complessivo di circa 16 grammi.
Gli agenti hanno proceduto quindi alla perquisizione del soggetto estesa anche al suo domicilio, dove hanno rinvenuto altri 25 grammi di sostanza stupefacente ed una bilancia elettronica di precisione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.