Quantcast

Fumo in un appartamento, donna salvata dai vigili del fuoco

L'allarme scattato alle 14. Tre mezzi sul posto: la persona non è in pericolo di vita

incendio luino fotoUn principio d’incendio è avvenuto questo pomeriggio, 11 ottobre a Luino (nella foto). L’allarme è scattato attorno alle 14 in via Asmara. La chiamata di soccorso parlava di una persona in difficoltà in un appartamento in fiamme.
I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con due mezzi: una terza partenza da Varese – l’autoscala – è stata fermata perché non serviva il suo intervento, nonostante la richiesta venisse dal terzo piano.

La persona all’interno dell’appartamento, un’anziana, aiutata dal personale di soccorso ad uscire, non sembra essere in pericolo di vita ed è sttaa trasportata al pronto soccorso in via precauzionale: sembra abbia inspirato del fumo. 
I vigili del fuoco hanno dovuto mettere in sicurezza l’appartamento dove si stava sviluppando un incendio: non si segnalano molte fiamme ma un fumo piuttosto fitto.
La donna all’interno era appaggiata ad un mobile e chiedeva aiuto: i vigili del fuoco l’hanno salvata appena in tempo. 

Pubblicato il 11 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore