Furto in villa: il bottino mobili del ‘700 e stampe d’epoca
A scoprirlo i proprietari, con residenza a Milano, che al ritorno nella casa di vacanza, alla fine di gennaio, hanno trovato la spiacevole sorpresa
Furto in villa a Maccagno. A scoprirlo i proprietari, con residenza a Milano, che al ritorno nella casa di vacanza, alla fine di gennaio, hanno trovato la spiacevole sorpresa. I ladri hanno portato via mobili del ‘700, stampe e libri d’epoca. La casa era vuota da mesi e nessuno si è accoto dell’accaduto prima dell’arrivo dei proprietari. Ad indagare sul caso i Carabini di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.