Quantcast

Assunta come badante, ripuliva gli anziani

Gli agenti della squadra mobile di Varese hanno arrestato una donna di 49 anni: derubava di gioielli e soldi la coppia che avrebbe dovuto accudire

Era stata assunta come badante, ma rubava oggetti d’oro e soldi agli anziani che avrebbe dovuto accudire. Gli agenti della squadra mobile di Varese hanno arrestato una donna di 49 anni, italiana, che da poche settimane faceva la badante a Ternate, in una casa con due anziani malati di Parkinson. La figlia della coppia si è accorta degli ammanchi e ha sporto denuncia: ogni volta che tornava a casa non trovava gioielli, soldi e anche un ferro da stiro. La badante è stata colta sul fatto, pizzicata con 20 euro messi in bella vista appositamente dalla figlia su consiglio degli agenti: perquisita dalla polizia, il denaro è stato trovato addosso alla signora. In casa della 49enne sono stati trovati i gioielli spariti a casa della coppia di anziani. Per la donna è scattato l’arresto per furto aggravato, ma è stata scarcerata, perché la procura non ha chiesto la detenzione in carcere. Già in passato era stata coinvolta in fatti dello stesso tipo a Luino.

Pubblicato il 23 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore