Quantcast

Botte a padre e nonno, fermato un trentenne

L'uomo ha colpito il padre di striscio con un coltello e malmenato il nonno. Poi ha tentato di togliersi la vita scagliandosi contro una vetrata all'arrivo dei militari

Rissa in famiglia a Ispra. Un uomo di 30 anni ha cercato di accoltellare il nonno di 85 anni e il padre di 55: ad avere la peggio proprio quest’ultimo, che ha rimediato una ferita di striscio ad un braccio. I fatti in via Mongini. Il 30enne, dal carattere problematico, si è scagliato prima contro il nonno e poi contro il padre, ma è stato bloccato dai militari della compagnia di Gallarate. Prima di essere portato via dai militari, si è scagliato contro una vetrata, rompendosi la mascella.

Pubblicato il 21 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore