La giunta: “Manteniamo in città il giudice di pace”
Pellicini: "Decisione nell'ottica di salvaguardare e mantenere tutti i servizi nel nord della provincia"
La Giunta Comunale ha deliberato stasera di mantenere sul territorio l’Ufficio del Giudice di Pace di Luino.
“La decisione – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – va nella direzione di salvaguardare e mantenere tutti i servizi nel nord della provincia di Varese, in quanto Luino ha un ruolo che va oltre quello dei propri confini amministrativi”.
La Giunta Comunale ha altresì previsto che nel palazzo di Voldomino vengano insediati altri uffici pubblici, come l’Agenzia delle Entrate, il Centro per l’Impiego della Provincia e lo sportello distaccato della Camera di Commercio.
“Il nostro desiderio è quello di realizzare – conclude Pellicini – un efficiente Polo Servizi di portata provinciale, risparmiando anche sui costi di gestione generale”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.