Incidente in bicicletta, soccorso in elicottero
Viste le conseguenze del trauma, in un primo momento molto gravi, subito sono scattati i soccorsi. In via Sempione, dove è accaduto il fatto, sono accorse un'ambulanza e l'elisoccorso
È stato soccorso in stato apparentemente grave ma fortunatamente le condizioni del ferito dell’incidente in bicicletta sono parse migliori dopo il ricovero in ospedale. È successo questa mattina poco prima delle 9 quando un ciclista si è scontrato con un ostacolo vicino alla strada. Viste le conseguenze del trauma, in un primo momento molto gravi, subito sono scattati i soccorsi. In via Sempione, dove è accaduto il fatto, sono accorse un’ambulanza e l’elicottero del 118.
L’uomo è stato portato all’ospedale di circolo di Varese dove è tenuto sotto osservazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.