Alle Betulle si nuota a soli 5 Euro
Decise dalla giunta comunale le tariffe per l'accesso alle piscine del centro sportivo
La Giunta del Comune di Luino ha deliberato le tariffe per l’accesso alle piscine durante il periodo estivo. L’ingresso sarà assolutamente gratuito per bambini sino a sei anni e per diversamente abili. Tutti gli altri utenti accederanno con un biglietto di soli 5 Euro.
“Sono soddisfatto che la Giunta abbia accolto la mia proposta per bimbi e disabili – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Taldone – di ingresso per il nuoto libero”.
Deliberate anche le tariffe orarie dei campi da tennis.
Il Centro resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 orario continuato e sabato e domenica dalle 10 alle 18. Per ulteriori informazioni contattare il Centro Sportivo al numero 0332.531706.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.