Chiuso il locale della rissa fra ticinesi
Sette giorni di stop al “Vintage” dove deu settimane fa son volati schiaffi e pugni
Sette giorni di chiusura per il bar “Vintage” di Marchirolo. Motivo: la rissa che ha visti coinvolti alcuni cittadini svizzeri la notte fra venerdì 24 e sabato 25 maggio nel paese a poca distanza dal confine. Alle 12.30 di oggi, 5 giugno, è stato notificato il provvedimento della Questura di Varese che impone la sospensione dell’esercizio per 7 giorni e che trova il suo fondamento in una proposta dei carabinieri che hanno segnalato all’Autorità alcune condotte ritenute inopportune e meritorie di sanzione amministrativa.
La rissa, nata sembra da questioni legate alla cittadinanza elvetica, vide l’arrivo a notte fonda, nel pronto soccorso dell’ospedale di Luino di quattro giovani per farsi medicare ferite procuratesi durante la lite.
Intanto a Marchirolo continuano, serrate, le indagini dei militari dell’Arma, in modo da ricostruirne il ruolo ed il movente, ma anche a recuperare tutti i particolari che stanno a fondamento dell’aggressione fra le due fazioni. In tutto la rissa ha visto coinvolte 12 persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.