Quantcast

Sparatoria in centro, un ragazzo ferito

Ventiquattrenne colpito nella notte e trasportato d'urgenza a Varese. Carabinieri sul posto. Un uomo in caserma

carabinieri apertura notteUn uomo di 24 anni è rimasto ferito attorno alle 2.20 di questa notte a Luino. Il fatto è avvenuto in via Cavallotti, centralissima strada a poca distanza dal viale del lungolago e dalla chiesa principale della città.
Ancora poche e frammentarie le notizie: l’uomo sarebbe stato raggiunto da più colpi e soccorso da un’automedica e da un’ambulanza arrivate sul posto. Viste le condizioni del giovane, i sanitari hanno optato per il ricovero urgente all’ospedale di Circolo di Varese, dove è giunto attorno alle 3 in codice giallo.
Per quanto concerne le indagini, al momento i carabinieri mantengono il più stretto riserbo: confermata la notizia di numerose persone sentite in queste ore dai militari.
Sul fronte sanitario le condizioni del giovane destano meno preoccupazione. Il ragazzo è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco, verosimilmente una pistola, nella zona addominale. E’ stato sottoposto ad intervento chirurgico e non è in pericolo di vita: attualmente è ricoverato all’ospedale di Varese.

Pubblicato il 11 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore