Ragazzino travolto in bici a Brebbia, arrestato l’investitore
È un 22enne residente in paese, era fuggito dal luogo dell'incidente alla guida di una Ford Focus. La patente gli era già stata ritirata e l'auto era senza assicurazione
È stato arrestato nel giro di pochissime ore il conducente dell’auto che ha investito un ragazzino alle porte di Brebbia, sulla strada che viene da Travedona: si tratta di un ragazzo di origine albanese, classe 1991. I carabinieri sono arrivati a lui in poco tempo, grazie all’attenzione posta da diversi testimoni che hanno permesso con le loro testimonianze di ricostruire il numero di targa: i militari hanno individuato la Ford Focus e di qui sono arrivati rapidamente al 22enne, residente a Brebbia. Al di là della fuga dal luogo dell’incidente, il giovane ha alle spalle una situazione non proprio limpida: in passato gli era già stata ritirata la patente ed era alla guida di un’auto senza assicurazione. È stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omissione di soccorso e lesioni colpose gravissime (nella foto: il luogo dell’incidente, alle porte del paese).
Il giovane pedalatore è in ospedale a Varese: le sue condizioni sono ancora gravi, ma stabili. È stato operato in serata per la riduzione di un ematoma cranico ed è in prognosi riservata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.