Anziana muore in un incidente stradale
La vittima, classe 1929, era nell'auto quando il veicolo ha sbandato finendo contro un pilone: per lei niente da fare. All'ospedale la conducente, una donna di 58 anni
Incidente stradale questa mattina, 9 agosto, lungo la strada provinciale 69 a Brezzo di Bedero: Gina Parnisari, una donna di 84 anni residente a Leggiuno, ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione l’anziana stava viaggiando su una Fiat Panda guidata da un’altra donna in direzione Porto Valtravaglia-Luino quando, giunta nei pressi di una galleria a Brezzo di Bedero, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muraglione della strada.
Vani i tentativi da perte del personale del 118 di rianimare la donna, soccorsa da automedica e da ambulanza. Contusioni non gravi sono, invece, state riscontrate alla donna al volante.
Il traffico lungo la strada è rimasto fortemente congestionato e i rilievi sull’incidente sono stati svolti dai militari della stazione di Luino.
(seguono aggiornamenti)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.