Quantcast

A Creva i funerali di Paolo Orizio

La funzione in ricordo del volontario, morto all'inizio di agosto in Uganda, sarà celebrata sabato 31 agosto alle 10

Saranno celebrati domani, sabato 31 agosto, i funerali di Paolo Orizio, volontario scomparso poche settimane fa mentre si trovava vicino alla città di Karamoja in Uganda. Orizio è stato stroncato da una malaria fulminante in Africa dove si era recato per portare avanti un progetto di solidarietà che da tempo stava seguendo per conto del GIM (Gruppo Impegno Missionario) di Luino.

La funzione in sui ricordo si terrà nella chiesa di Creva di Luino, in via Moncucco. Alle 9 è previsto l’arrivo delle ceneri e alle ore 10 la Santa Messa di suffragio.

Paolo Orizio era molto conosciuto nell’ambiente del volontariato. Per le Acli di Luino si era fatto carico del servizio di "navetta-protetta", attivato con altri volontari. 

Pubblicato il 30 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore