Quantcast

Arriva “Metro Day5”, giovani band in concerto

L'iniziativa promossa da comune e cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione

Il Comune di Luino, l’Informagiovani e il Progetto di Educativa di Strada promosso dalla Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione presentano la quinta edizione del Metro Day, festival nato per dare visibilità alle giovani realtà musicali presenti nel territorio.
L’appuntamento è fissato per venerdì 6 settembre alle ore 21 presso la Piazza Libertà di Luino. Nel corso della serata si esibiranno le band luinesi In Time , The Wyns e Il Té Degli Orsi mentre il finale sarà affidato a un gruppo ospite, i "WE, The Modern Age" che nel 2011 registrarono l’album di esordio intitolato Mirrors distribuito da Ghost Records.
"Sono molto soddisfatto per il fatto che il Metro Day, che è ormai un appuntamento fisso, sia arrivato alla quinta edizione. Ringrazio le band presenti e i ragazzi dell’ Informagiovani. Apprezzo molto anche la location, Piazza Libertà, vero e proprio salotto musicale luinese" dichiara il consigliere comunale delegato alle Politiche Giovanili Alessandro Franzetti
Alla serata sarà presente il progetto Discobus, progetto della Cooperativa lotta contro all’emarginazione che con operatori esperti , attraverso l’utilizzo di un etilometro professionale, forniranno una stima del tasso alcolemico nel sangue e informazioni specifiche su qualsiasi cosa inerente l’uso e l’abuso di alcol e sostanze illegali.
In caso di maltempo l’evento si terrà a Palazzo Verbania, Viale Dante 6 Luino.

Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore