Ignoti danneggiano ambulanza
Sul fatto indagano i carabinieri, l'atto vandalico ha reso inservibile il mezzo di soccorso. Sfondato il parabrezza con una grossa pietra
Questa notte ignoti hanno lanciato una grossa pietra sul parabrezza di un’ambulanza della Padana Emergenza, che opera servizio di soccorso urgente per il 118 da Luino. Il mezzo era parcheggiato nell’area privata della sede di via Ciro Menotti, ed era dietro ad una siepe. L’atto vandalico ha reso inservibile il mezzo, mandato in riparazione, obbligando il personale a continuare il servizio con un’altra ambulanza. Il fatto e’ stato denunciato ai carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.