Quantcast

Droga, steroidi e 124 paia di scarpe nascoste in garage: arrestato un 54enne

E' successo a Luino: i carabinieri insospettiti da alcuni movimento dell'uomo nel cortile. Ora si indaga per capire la provenienza dei medicinali e l’eventuale falsità degli indumenti

Quando giovedì sera si è presentato presso il proprio garage, in via Lugano di Luino, in piena serata, non immaginava certo che i suoi movimenti avrebbero insospettito i carabinieri già là presenti per un’altra richiesta d’intervento. Invece l’uomo, un 54enne residente a Luino, ha insospettito i militari perchè dopo essere entrato con il suo furgone nel cortile ed essersi diretto verso un garage, alla vista dei militari ha girato e cambiato direzione. A questo punto ha tentato di uscire nuovamente dal cancello del palazzo, ma la sua manovra è stata ostacolata da una seconda gazzella in ingresso. L’uomo ha spiegato ai carabinieri di aver deciso di cambiare strada perché la porta era rotta poichè danneggiata la sera prima. Insospettiti i militari hanno chiesto di verificare la serratura che è risultata del tutto integra. Una volta aperta la porta del garage, oltre ad essere investiti da un evidente acre odore, hanno trovato molti capi d’abbigliamento accatastati e confezionati nelle buste e cartoni originali. Nel garage erano anche custodite diverse sostanze stupefacenti: 7 panetti di hashish, dei quali due parziali, del peso totale di oltre 700 grammi, un ovulo del peso di grammi 10 contenente verosimilmente olio di hashish, un sacchetto contenente quasi 6 grammi di cocaina, una busta contenente oltre due chili di sostanza da taglio di colore bianco, nonché numerosi involucri di plastica utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente. I carabinieri hanno sequestrato anche un coltello lungo 27 centimetri, 10 cartucce calibro 7,65 e una balestra.
Ma non finisce qui. Nel garage l’uomo nascondeva anche numerose fialette di testosterone, 27 giubbotti, pantaloni, magliette, borse da donna e ben 124 paia di scarpe di varie marche e modelli.
Ora sono in corso le indagini per verificare la provenienza e l’eventuale falsità degli indumenti e per capire la provenienza di tante scatole di medicinali steroidei.
Il 54 enne, al momento è stato arrestato e messo a disposizione presso il carcere dei Miogni.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore