Bar sul lungolago, il Comune cerca gestori
Nelle prossime settimane bandi pubblici per la gestione dei locali più belli sul lungolago di proprietà dell'amministrazione
Il Comune di Luino, nelle prossime settimane, emetterà bandi pubblici per la gestione dei suoi locali più belli sul lungolago.
Si inizierà con il nuovissimo bar del Parco a lago, preso d’assalto la scorsa estate da migliaia di cittadini e di turisti, con picchi incredibili di affluenza nelle giornate di mercato.
Toccherà poi al bar dell’Imbarcadero, locale che si inserisce nello storico edificio della navigazione, la cui ristrutturazione sarà ultimata per la primavera 2014.
Da ultimo, sentiti tutti gli attori territoriali, il Comune uscirà con la gara per la gestione del Lido di Luino.
Tutti i soggetti interessati posson richiedere informazioni all’Ufficio Patrimonio Comunale
(tel. 0332.543551)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.