Il trattore si porta via il palo della luce
La notizia segnalata da un lettore che passava di lì con l'auto. Le foto dell'accaduto
Singolare incidente stradale questa mattina, giovedì 7 novembre: "intorno alle 7.40, un trattore con una cisterna a rimorchio ha divelto alcuni pali telefonici e della luce, probabilmente impigliandosi con la tubazione presente sulla cisterna.
Il fatto si è svolto in via Goriza, vicino al Cimitero di Voldomino (Frazione di Luino).
Il traffico è stato deviato su una strada laterale. Fortunatamente nessuna vettura è stata coinvolta nell’incidente o colpita dai cavi, nonostante a quell’ora sia una strada molto trafficata (accesso alle
scuole, lavoratori e frontalieri)", ci scrive Luigi Pedrocca Cometti, autore anche delle foto che gentilmente ci ha inviato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.