“Rivoglio i 5.000 euro persi alle macchinette”: arrestato
Alticcio e violento, per l'uomo sono scattate le manette dopo aver aggredito alcuni agenti della polizia
Nella mattinata di ieri una pattuglia della Polizia di Stato di Luino, in servizio di vigilanza di retrovalico, mentre transitava in via Veneto, nei pressi del bar “Centrale”, notava un individuo dell’apparente età di 35 anni, che con fare sospetto tentava insistentemente di aprire la portiera di un’auto con a bordo due persone.
Alla richiesta di spiegazioni degli operatori l’uomo ha iniziato ad inveire contro gli agenti, atteggiamento peggiorato nella fase identificativa.
Le persone all’interno dell’autovettura, dipendenti di una Ditta proprietaria delle Slot Machine presenti nel suddetto bar, confermavano che il soggetto, con frasi minacciose, aveva preteso la restituzione di 5000 euro, somma che a suo dire aveva perso alle macchinette elettroniche senza riuscire a vincere una sola volta.
Il comportamento alterato iniziato all’interno del locale era poi proseguito altresì all’esterno dove era intervenuta la pattuglia.
Gli operatori hanno accompagnato l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, presso gli Uffici dove ha continuato a minacciare e colpire gli agenti.
Gli accertamenti effettuati e i rilievi fotodattiloscopici, hanno confermato l’identità dell’uomo, un cittadino rumeno di 33 anni, con diversi precedenti penali per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia e rissa.
I poliziotti, considerata la gravità del comportamento e la pericolosità del soggetto ha proceduto all’arresto per oltraggio, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.