Quantcast

Sospese le ricerche della donne scomparsa nel lago

Proseguiranno le verifiche giornaliere sottocosta da parte della sezione nautica della polizia provinciale di base a Laveno Mombello che però fa appello all'intervento di altri enti con le strumentazioni subacquee

Sono state sospese le ricerche di Silvana Valmadri, la donna di Brenta scomparsa tra le acque del lago Maggiore nella notte tra l’11 e il 12 novembre.
Ieri alle 16.30 i sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano, così come prevedono le procedure imposte ai soccorritori, hanno sospeso le ricerche del corpo della donna che il prossimo 8 dicembre avrebbe compiuto 49 anni.
L’allarme era scattato proprio quella notte quando i famigliari, non avendola più trovata, hanno avvertito le autorità. Più tardi la sua auto è stata rintracciata dai carabinieri, attorno allr 2.30, al parcheggio dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso e da allora sono cominciate le ricerche in acqua.
Fino a ieri quando le ricerche sono state sospese come prevede il protocollo. Proseguiranno le verifiche giornaliere sottocosta da parte dei carabinieri di Luino e della sezione nautica della polizia provinciale di base a Laveno Mombello che però fa appello all’intervento di altri enti con le strumentazioni subacquee, le possibilità che un corpo riemerga sono infatti limitate per la bassa temperatura dell’acqua.

Pubblicato il 27 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore