Quantcast

Al porto Vecchio la festa per l’Immacolata

Fede e tradizione si intrecciano per una celebrazione pre-natalizia di gran pregio sulle sponde del Verbano

portovecchio fotoUn palcoscenico naturale stupendo ha fatto da splendida cornice alla tradizionale celebrazione dell’8 dicembre al Porto Vecchio di Luino; la manifestazione è stata organizzata dal Comitato della Madonnina, composto da Daniela Saccaggi, Massimiliano Walter e da Vittorio Sarchi, Consigliere Comunale della Città di Luino.

La Santa Messa molto partecipata è stata celebrata dal Prevosto Don Piergiorgio Solbiati dal battello Poseidon portato come sempre nel Vecchio Porto da Osvaldo Magnaghi e da Sandro Galluzzi: la cerimonia religiosa è stata seguita dalla benedizione della Città dal lago e da un brindisi con il vin brulé presso il raffinato ed elegante Caffè Clerici. Gli organizzatori ringraziano  anche l’AVAV.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 08 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore