Scompare nel nulla, scattano le ricerche di una 81enne
Margherita Bardelli è stata avvistata l'ultima volta dopo aver preso il pullman per la frazione Ronchèe. Le squadre di ricerca stanno perlustrando il territorio
L’allarme è scattato nel pomeriggio di martedì 17 dicembre e le squadre di ricerca hanno già comunicato a perlustrare il territorio del comune di Brebbia nella ricerca della signora Margherita Bardelli, 81enne, della quale si sono perse le tracce da lunedì mattina.
La donna, molto anziana e abitudinaria nelle sue azioni, non è solita uscire dai confini del paese. L’ultima volta che è stata avvistata è stato lunedì 16 dicembre alle 9 di mattina, quando ha preso il pullman dal centro di Brebbia per scendere appena un chilometro dopo nella frazione di Ronchèe. Da allora non se ne sa più niente.
Sul posto ci sono i carabinieri, la protezione civile e i vigili del fuoco che, come da procedura, stanno perlustrando anche gli specchi d’acqua della zona. Con il sorgere del sole arriveranno anche i sommozzatori per le eventuali ricerche sott’acqua. I famigliari stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni possibili e ricostruire attraversi gli avvistamenti il percorso dell’anziana signora.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.