Quantcast

Trovato il corpo di Margherita Bardelli

La donna rinvenuta in mattinata dalla protezione civile. Sul posto carabinieri e medico legale

ricerche brebbiaÈ finita nel peggiore dei modi la ricerca di Margherita Bardelli l’anziana sparita dalla sua casa di Brebbia: il suo corpo è stato trovato in acqua a Piona, località del paese dove scorre un corso d’acqua.
L’ottantunenne è stata trovata dalla protezione civile comunale impiegata assieme alle altre forze sul campo per le ricerche.
Stamani infatti si era levato in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco per venire a capo del mistero che aveva avvolto le ore in cui della donna non si avevano più notizie.
Unità cinofile dei vigili del fuoco e dell’Ust, oltre a sommozzartori, Saf, Carabinieri e tutte le altre componenti che in questi casi vengono mobilitate, si sono messe al lavoro da questa mattina non appena le prime luci hanno permesso di setacciare prati, boschi, giardini e corsi d’acqua.
E proprio nel Bardello non molto distante da un ponte, l’amaro ritrovamento. Il corpo era nell’acqua sebbene il tratto in questione non sia profondo: poche piogge, portata ridotta del fiume che collega lago di Varese al Maggiore, in cui il fiume si getta pochi chilometri più a ovest, alla Bozza.
I carabinieri hanno avvisato il medico legale che eseguirà i rilievi di rito. Non sembra esservi responsabilità di terzi nell’accaduto che ha segnato la sorte dell’anziana.

Pubblicato il 18 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore