Un anniversario per il presepe
La consegna alla Città sabato 21 dicembre – alle ore 17.30
Protagonisti come in moltissime altre occasioni, gli Alpini della Sezione Luinese consegneranno sabato il Presepe alla Popolazione luinese e delle Valli.
E’ il ventottesimo anniversario molto significativo.
La cerimonia inizierà alle 17.30 quando un incaricato della Protezione Civile deporrà il Bambinello nella Capanna.
L’ubicazione è come gli scorsi anni all’inizio di Via XV Agosto praticamente all’entrata di Luino accanto al Masso delle Valli posato in occasione del 50.mo della
Sezione.
Subito dopo, con inizio alle ore 18, S.Messa nella Parrocchiale S.S. Pietro e Paolo con l’accompagnamento del Coro Città di Luino che, sabato scorso 14 dicembre, molto ha cantato di Penne Nere con il Coro Soreghina dell’ANA di Genova.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.