Giovane finisce contro un palo, interviene l’elisoccorso
Incidente nella tarda mattinata di mercoledì 8 gennaio. La ragazza alla guida dell'auto è stata soccorsa dai medici e trasportata in pronto soccorso
Incidente nella tarda mattinata di mercoledì 8 gennaio in via alla Piana tra Taino e Sesto Calende. L’auto guidata da una ragazza di 22 anni è finita fuori strada, finendo la sua corsa contro un palo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate e i soccorritori dell’Areu, con l’ausilio dell’elisoccorso. La giovane è stata trasportata in pronto soccorso, ma le sue condizioni non sono gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.